Il b&b


Nel 2001 ho deciso di mettere a disposizione la mia casa a quei viaggiatori che in alternativa all’albergo preferiscono, ad un prezzo più conveniente, l’ospitalità tipica dei siciliani senza rinunciare al confort ed alla riservatezza. Così è nato il B&B Centro Storico, la mia e la vostra casa, you don’t just stay here, you enjoy your stay. Non devi stare qui, ma devi essere felice di esserci.


La mia casa si trova all’interno di un elegante e prestigioso palazzo costruito alla fine dell’800, con una corte all’interno e tre ingressi su vie diverse. Al piano si arriva con l’ascensore e si entra in un terrazzo con vasi di pomelia, buganvillea e ficus benjamin. In casa, le porte-finestre si aprono sul terrazzo e su un lungo balcone. Ingresso in camera indipendente per assicurare una completa privacy agli ospiti. La casa molto sobria è arredata con gusto mediterraneo dai colori caldi e dall’atmosfera rilassante.

Tetti a volta decorati con nastri, coccarde e rose, vi daranno il senso dello spazio. Quadri alle pareti e divani vi accoglieranno in ambienti confortevoli per la lettura e il relax. Libri sulla Sicilia e sulla cucina siciliana sono a disposizione degli ospiti per la consultazione.